Che cos' è Arxivar
Vi aiutiamo a gestire il vostro patrimonio più prezioso: LE INFORMAZIONI
Miglioriamo i vostri processi e rendiamo semplice il lavoro
ARXivar è una piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un'azienda o di un reparto per poterle gestire in sicurezza in modo facile. ARXivar integra in un unica piattaforma le funzioni archiviazione, conservazione a norma e gestione dei processi aziendali.
Il modellatore grafico permette a chiunque di disegnare e rendere funzionante in breve tempo la gestione dei workflow aziendali senza scrivere programmi personalizzati.
CON ARXivar PUOI:
OTTIMIZZARE I
PROCESSI
CONDIVIDERE LE
INFORMAZIONI
MONITORARE LE
ATTIVITA'
CONSERVARE A NORMA I
DOCUMENTI
GESTIRE LA FATTURAZIONE
ELETTRONICA
LAVORARE DA
SMARTPHONE
ARXivar Next: la nuova release di ARXivar
che migliora ulteriormente la user experience grazie a interfaccia web,
chat e integrazione ai principali strumenti di produttività.
ARXivar NEXT è la nuova release di ARXivar che coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di collaboration, mobile working e customer experience.
Interfaccia/struttura
Responsive, configurabile, compatibile
ARXivar Next permette di creare interamente l'interfaccia di lavoro di ogni utente/gruppo di utenti, tenendo conto del device utilizzato.
Tramite il Desktop Manager è possibile personalizzare totalmente menù, desktop e comandi, definendo per quali dispositivi ed utenti/gruppi uno specifico layout dovrà funzionare. L’utente ha a disposizione strumenti completamente custom.
L'interfaccia web è compatibile con tutti i principali Sistemi Operativi, browser e device.
Per richiedere informazioni contattaci scrivendo una mail a: segreteria@negroni.it