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Cos'è Arxivar

ARXivar è una piattaforma di Process & Document Management che Vi permette di archiviare in un unico sistema qualunque tipo di informazione...

Archiviazione Digitale

Con ARXivar è possibile catturare in maniera automatica, semiautomatica, manuale qualsiasi tipo di documento

Gestione Documentale

Con ARXivar è possibile gestire tutta la documentazione e le informazioni aziendali, i documenti ...

Process Management

Buisness Process Management Per Workflow Management si intende l'uso di schemi grafici per definire dei processi ...

Fatturazione Elettronica

Invoice Xchange (IX) è il servizio web ideato da ARXivar per creare, trasformare, firmare, trasmettere ...

Conservazione a Norma

La Conservazione digitale a norma di legge integrata garantiscono valore legale e fiscale ai documenti informatici nel tempo ...

 


ARXivar è una piattaforma (software) modulare e completa per la gestione delle informazioni aziendali.

ARXivar permette di archiviare, condividere e rendere accessibili i documenti aziendali (fatture, LUL, buste paga, DDT) anche da dispositivi mobile, consentendo di automatizzare il funzionamento dei processi organizzativi interni, in maniera facile. Ogni giorno più di 2000 aziende in Italia eDigital Document all’estero inviano fatture, dematerializzano documenti, gestiscono informazioni e processi aziendali con ARXivar, la piattaforma che vi assicura: facile usabilità, grazie all’interfaccia realizzata sugli standard ergonomici Microsoft; grande interoperabilità, per interagire e integrarsi ad altre applicazioni già in uso.d intuitiva.

Sei un Responsabile Amministrativo, un Direttore dell’Ufficio Acquisti, un Responsabile del Personale, o il Proprietario di un concessionario di auto? 

ARXivar è stato ideato per supportarti nella gestione quotidiana delle informazioni e dei documenti della tua attività.
Ritrovare un allegato di una e-mail, inviare una fattura tramite PEC, apporre una firma grafometrica su un contratto digitale, ricercare documenti nell’archivio elettronico, sapere esattamente e in ogni momento chi ha in lavorazione una determinata pratica e qual è il problema del ritardo nell’evasione dell’ordine, tutto questo, e anche oltre, è possibile farlo con un'unica piattaforma: ARXivar.

   BENEFICI

  • Disponibilità immediata e condivisa delle informazioni fra tutti coloro che ne hanno bisogno.
  • Ricerca dell’informazione giusta, al momento giusto, quando serve, senza dover sapere dove è stata originata o archiviata.
  • Centralizzare ed ottimizzare la gestione dei documenti aziendali
  • Ricercare velocemente documenti ed informazioni
  • Accedere ai dati aziendali da ovunque e con qualsiasi dispositivo
  • Organizzare il patrimonio informativo aziendale secondo logiche standardizzate
  • Controllore, automatizzare ed ottimizzare i processi aziendali